DICHIARAZIONE

Psicologia, Psicoterapia, Psichiatria

DICHIARAZIONE DA FLAGGARE 1

Dichiaro di aver preso visione e approvare quanto riportato nel “Vademecum”

DICHIARAZIONE DA FLAGGARE 2

Dichiaro di essere a conoscenza di quanto disposto dall’Ordinanza Ministeriale del 29 dicembre 2004 Serie Generale n. 304, Art. 3 lettera G: “Possono essere ammessi ai corsi esclusivamente allievi laureati in Psicologia o in Medicina e Chirurgia o che abbiano conseguito i corrispondenti titoli ai sensi del nuovo ordinamento di cui al D.M. n. 509 del 1999 e successive modificazioni e integrazioni, iscritti nei rispettivi albi. I predetti laureati possono essere iscritti ai corsi purché conseguano l’abilitazione professionale entro la prima sessione utile successiva all’effettivo inizio dei corsi e provvedano nei trenta giorni successivi alla decorrenza dell’abilitazione a richiedere l’iscrizione all’albo.”

DICHIARAZIONE DA FLAGGARE 3

Dichiaro di esere a conoscenza che il mancato superamento dell’abilitazione professionale nella prima sessione utile successiva all’effetivo inizio dei corsi determinerà l’impossibilità di validare l’anno di corso iniziato “sub condicione” con la conseguente necessità di ripetere l’anno stesso.

DICHIARAZIONE DA FLAGGARE 4

Dichiaro di essere a conoscenza che per l’ammissione alla Scuola è necessario sostenere un colloquio di ammissione che prevede la valutazione del CV del candidato, insieme alle sue capacità personali, i titoli di studio e accademici, le precedenti esperienze, gli interessi, l’attitudine verso l’indirizzo cognitivo-comportamentale e la sua motivazione.