L‘open day della scuola di specializzazione ATC si terrà online su ZOOM il giorno 21 novembre. La presentazione del corso inizierà alle 09:30.
Di seguito il programma.
h 09:30- Cecilia Volpi e Antonio Fenelli: presentazione della scuola di Psicoterapia Cognitiva ATC di Cagliari, delle sue radici teoriche ed evoluzioni didattiche.
h 10:30 Nives Tilocca: La psicoterapia cognitivo costruttivista: esemplificazione clinica.
h 11:15 Massimo Esposito e Massimo Portas: Cognitivismo Costruttivista e prassi cliniche: la teoria della mente, della psicopatologia e dell’agire psicoterapico
h 12:15 Massimo Portas: L’organizzazione didattica della Scuola di Specializzazione ATC di Cagliari
h 12:45 SPAZIO SCUOLA: Allievi e didatti rispondono.
h 13:30 Fine lavori
Destinatari
Laureandi e Laureati in psicologia e medicina
Gli interventi, durante l’Open Day della scuola di specializzazione in psicoterapia ATC di Cagliari, saranno dei seguenti didatti:
Antonio Fenelli: Psichiatra, Psicoterapeuta, direttore della Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva ATC, didatta Sitcc.
Massimo Portas: Psicologo-Psicoterapeuta, Docente e Didatta Sitcc.
Nives Tilocca: Psicologa-Psicoterapeuta a indirizzo Cognitivo-Costruttivista (ATC)
Cecilia Volpi: Psicologo, Psicoterapeuta, Presidente ATC – Scuola di Specializzazione in Psicoterapia Cognitiva, Didatta Sitcc